Ozono. Vol. 1: Il russo
La saga di "Ozono" è incentrata sulle azioni di un gruppo paramilitare ecologista chiamato G.A.E.O. – Gruppo d’Azione Ecologica Ozono o, più semplicemente, Ozono. Il gruppo opera in un verosimile futuro nel quale l’insensata gestione delle risorse terrestri e lo sfruttamento sconsiderato della Terra ha portato il pianeta sull’orlo del disastro… In due albi verrà presentata la saga in maniera integrale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it