P. Cézanne
Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, su recto "La signora Cézanne nella poltrona rossa", 1877, su verso "Piatto e fruttiera", 1879-82, bordo poco sfregato, zone ambrate, due macchie; coperta in tessuto, caratteri in bassorilievo su piatto anteriore, ammaccature, tagli poco ambrati con tracce di fioritura, pagine in ottimo stato, traccia di talloncino adesivo su controguardia. Presenta frontespizio illustrato, "Cézanne con cappello duro", 1883-87, 44 tavole a colori su carta patinata, 30 disegni in nero e a sanguigna. Traduzione dal francese a cura di R. De Ferrari. Fa parte della collana I maestri della pittura moderna. Numero pagine 90
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it