Pablo il bambino triste
L’ombra blu si avvicina inaspettatamente a Pablo e lo prende per mano, delicata e silenziosa come la neve. Pablo sente una mano tenera e gli dà la mano. L’ombra blu ha la sagoma di un omino di pan di zenzero, e il profumo che fa lacrimare gli occhi. Da quel momento Pablo vive mano nella mano con l’ombra blu: quando mangia, quando fa le capriole sul lettone della mamma e del papà, quando va in bicicletta, quando corre con il cane, quando pesca con il nonno, quando gioca al parco con gli amici, quando va a dormire. … E tutte le cose che ti vengono in mente! Tuttavia non è la stessa cosa. Pablo non ci riesce se tiene per mano l’ombra blu e quindi non le fa più.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows