La pace che nessuno vuole vedere: Ucraina
La guerra in Ucraina non è solo ideologia o geopolitica: è un gioco sporco di interessi economici, orgoglio e potere che continua a uccidere migliaia di persone. ‘La pace che nessuno vuole vedere’ smonta le narrazioni ufficiali con dati, analisi e domande scomode che nessuno osa fare. Un uomo e una IA, dialogano per capire perché la guerra persiste e come ognuno di noi può smettere di essere spettatore e iniziare a fare la differenza. Non un libro che trova la soluzione ma che cambia il modo in cui guardiamo il conflitto. È ora di smettere di aspettare l’eroe e diventare noi stessi il cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows