Volume della collana Piani della Biblioteca di studi economici, sociali, politici e storici, I edizione. Brossura in cartoncino, scurita e segnata dal tempo, con lieve usura lungo i margini e con sovraccoperta con alette, in cartoncino, con margini sfilacciati e piccole mancanze. Pagine ingiallite, salde, con ampio margine e qualche piccola gora, arricchite da 14 cartine nel testo. Numero pagine 181.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it