La pace tra le bestie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,40 €
Soltanto amando e rispettando i nostri amici animali si può trovare la vera pace e una grande serenità, ci confida Colette, offrendo al lettore un originale bestiario tutto personale. Il gattone nero che si staglia sul tetto contro la luna rotonda è un solitario, condannato a incessanti conquiste, ignaro delle dolcezze domestiche pur di non perdere la sua amata libertà. Una scoiattola previdente, liberata dalla sua gabbia, resta in casa e riempie di noci tutti i buchi delle travi. Colette, anche lei attrice sul palcoscenico del Music Hall, si innamora di Lola, una bellissima levriera che fa il suo numero con pigra eleganza e se la porta a casa dopo averne pagato il riscatto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it