Film gradevole e buon seguito del precedente. Consigliato a chi ha visto il primo film
Pacific Rim. La rivolta (DVD)
Il conflitto che ha coinvolto il nostro pianeta tra mostri alieni e super macchine pilotate dall’uomo e costruite per annientarli è stato solo il preludio ad un nuovo devastante assalto nei confronti dell’umanità. Preparatevi ad una nuova invasione in Pacific Rim – La Rivolta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mario Bentivoglio 02 marzo 2020
-
enrico trivella 02 ottobre 2018
ottimo sequel pieno d'azione. Peccato che il protagonista non sia molto convincente nel ruolo.
-
Un film decisamente adatto ad una fascia di pubblico entro i 20 anni. Superata quella cifra si può solo vedere questa pellicola per passare una serata. La storia così come il finale sono piuttosto prevedibili sin dall’inizio. Effetti speciali discreti e attori non sempre all’altezza, probabilmente anche perché molto giovani per la maggior parte. Nonostante sia un film "spara a tutto" con classica opposizione buoni contro cattivi non è nemmeno troppo violento quindi è consigliato anche a fasce più giovani di spettatori.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it