Paco. Diario di un cane felice - Diana Lanciotti - copertina
Paco. Diario di un cane felice - Diana Lanciotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Paco. Diario di un cane felice
Attualmente non disponibile
14,72 €
-5%
14,72 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Questo diario "scritto a due mani e quattro zampe" da Paco e Diana Lanciotti è una storia che ne racchiude due: quella di un'umana che da sempre ama gli animali e quella di un cane che ha conosciuto l'amore ma anche la crudeltà degli umani. Un libro insolito in cui i due "coautori" raccontano, un capitolo a testa, ognuno la propria storia. Il racconto si dipana attraverso le esperienze canine e umane sommate assieme: l'amore tra cani e umani, l'abbandono, il randagismo, il canile, l'adozione, fino a una nuova vita dove Paco, diventato simbolo dei cani abbandonati, si impegna ad aiutare i suoi simili meno fortunati di lui. Il ricavato del libro viene interamente impiegato dal Fondo amici di Paco per aiutare cani e gatti senza famiglia.

Dettagli

gennaio 2099
320 p.
9788887853049

Conosci l'autore

Foto di Diana Lanciotti

Diana Lanciotti

0, Italia

Diana Lanciotti, pubblicitaria e giornalista, scrive libri sugli animali oltre che romanzi d'amore e avventura. I suoi libri sono tutti pubblicati da Paco Editore: C’è sempre un gatto, raccolta di racconti con protagonisti gatti straordinari, Paco, il Re della strada, Paco. Diario di un cane felice, In viaggio con Paco e Paco, il simpatico ragazzo, hanno per protagonista Paco, il cagnolino da lei adottato al canile e diventato testimonial del Fondo Amici di Paco. Mamma storna, invece, è la storia vera del salvataggio di un piccolo storno caduto dal nido.Ha realizzato anche libri fotografici: I miei musi ispiratori e Occhi sbarrati.Appassionata di vela e di mare, ha scritto anche Black Swan-Cuori nella tempesta, White Shark-Il senso del mare e Red Devil-Rotte di collisione,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it