Film divertente, a tratti esilarante, adatto a tutta la famiglia. E' ispirato al primo libro di Michael Bond ed è un classico della letteratura inglese. Il piccolo e tenero orsetto peruviano senza famiglia arriva a Londra con la sua valigia ammaccata alla ricerca di affetto. E' buffo e goloso, cosa non farebbe per un panino di marmellata d'arance...Bravissimi gli attori (come Nicole Kidman nei panni della perfida imbalsamatrice) e Londra, come sfondo, non delude mai. Ideale anche come regalo! La versione in DVD che ho acquistato era corredata da un piccolo ricettario, ingrediente chiave...l'arancia ovviamente!
Paddington
Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di "spedire" il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un'etichetta al collo del nipote con scritto semplicemente: "Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie".
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; speciale: Dal libro allo schermo - La commedia; schede personaggi: il cast; interviste; dietro le quinte (making of): Il doppiaggio, Francesco Mandelli
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mauro verra 10 maggio 2018
-
Deliziosa pellicola che narra le avventure di un orsetto parlante e dai comportamenti antropomorfi, che dalla giungla parte verso l’Inghilterra in cerca di una famiglia. La convivenza con gli umani sarà esilarante, con scene indimenticabili, ma il sentimento predominante è l’affetto e l’amore che la famiglia adottiva umana sviluppa per questo buffo orsetto e viceversa. Io l’ho visto perché me l’hanno chiesto i miei figli, ma devo dire che era da molto tempo che non vedevo un film così divertente e commovente. Sicuramente non mi perderò il sequel che è in uscita in questi giorni al cinema. Davvero per tutti.
-
Alice Natali 28 novembre 2017
L'orso Paddington, che con simpatia prende il nome da una fermata della metro di Londra, è un personaggio della letteratura inglese molto amato e conosciuto nel Regno Unito. In questo film d'animazione viene riportata con fedeltà la sua storia. E' un orso dolce e simpatico che dal Perù arriva nella capitale inglese. Commedia semplice e carinissima adatta a tutta la famiglia, con la quale si rivive un po' l'atmosfera e la magia di Londra
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it