Padella story. Le mie cucine
Cosa spinge un uomo di spettacolo in cucina? Sono entrato nella gastronomia per gradi e con la testa altrove. Mangiavo per necessità e lasciavo padelle e pentole agli altri. Poi ho avuto la fortuna di essere spedito per punizione in Italia all’età di quindici anni. Venivo dal pianeta del franchising, del marketing, del tecnologicamente super avanzato, e sono approdato nella vecchia, stanca, risibile e folkloristica Italia. Dal paese dell’efficienza sono approdato nel paese dell’Amore, che predilige i dettagli: manualità, freschezza, preparazione, rapporto con la terra e con le altre persone. Finendo in cucina, ho cambiato filosofia di vita. Ora trasformo mentalità e politiche in pietanze e mi chiedo se sono salutari, nutrienti, deliziose. E così ho scritto un libro di cucina fatto di piccole storie di vita vissuta. Ricette, storie e pensieri... Il cuoco che esce dalla cucina, vi serve e si siede al tavolo. E sorseggiando i vini scelti dal maestro sommelier Roberto Bello... ringrazia Dio e voi per il tempo che passeremo insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows