Padova - copertina
Padova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Padova
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prima edizione del volume. All'interno presenti 421 illustrazioni nel testo, in bianco e nero, con didascalia. Copertina leggermente stanca alle estremità del dorso con titoli dorati sia al piatto superiore che al dorso. Dedica a penna alla controguardia superiore. Pagine ben salde alla cerniera, su carta patinata, con ampio margine, lievemente ingialliti i tagli. Presente tavola ripiegata. A fine volume presente tavola con gli errata corrige. Numero pagine 727.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

727 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891197628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it