Trama dai tratti dolci-amari, che racconta una storia tanto comune (il divorzio di due persone) quanto fuori dagli schemi. Per me appassionata dalla trasposizione cinematografica con Robin Williams è stato ancor più appassionante leggere il libro perché racconta in modo ancor più sprezzante le vicissitudini, con alcune differenze che non fanno annoiare chi già conosce la storia.
Un padre a ore (Mrs. Doubtfire)
Madame Doubtfire è la governante ideale: cucina, pulisce, cura le piante, va d'accordo con i bambini. Sarebbe una donna perfetta... se fosse una donna! Un'esilarante commedia degli equivoci, un romanzo dolceamaro commovente e divertente al tempo stesso, da cui è stato tratto il film "Mrs Doubtfire" interpretato da Robin Williams.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:26 aprile 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it