Padre Damien de Veuster, un missionario cattolico vissuto nel 19° secolo, consacrò la propria esperienza a un'intera comunità colpita da una delle malattie più spaventose dell'umanità: la lebbra. La storia di Damien ha inizio in un tranquillo paesino delle Fiandre e continua in un'isola remota e selvaggia delle Hawaii, che ospita un centinaio di lebbrosi. Umile, tenace, paziente e gentile, dotato di una forza fisica eccezionale, bello e prestante, Damien mette a repentaglio la propria vita per dispensare speranza e serenità a chi finora ha conosciuto solo la più totale disperazione e per portare la parola di Dio. La sua fama si estende, ma nel 1885 contrae la malattia e muore quattro anni dopo.
Venditore:
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:1997
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it