Il padre ti parlerà
"Odi poetiche dalle pennellate enciclopediche inneggiano il cuore di una poetessa vestita dall’animo di professoressa. Una raccolta intensa e suggestiva, dove le stagioni dell’io umano si prendono per mano e poi viaggiano a braccetto attraverso quasi una sorta di cambiamento climatico, ovvero, le temperature dei sentimenti, malleabili a seconda dell’ispirazione con cui la penna viene travolta." (Francesca Ghiribelli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it