Padri dell'Europa. Sette brevi ritratti - Claudio G. Anta - copertina
Padri dell'Europa. Sette brevi ritratti - Claudio G. Anta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Padri dell'Europa. Sette brevi ritratti
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


È finito il secondo conflitto mondiale e il vecchio continente ha vissuto l'esperienza dei regimi totalitari: in tale contesto storico i padri fondatori dell'Europa (Jean Monnet, Robert Schuman, Konrad Adenauer, Alcide De Gasperi, Paul-Henri Spaak e, in tempi più recenti, Altiero Spinelli e Jacques Delors) hanno cercato ogni soluzione atta a favorire la pace attraverso il superamento degli egoismi nazionali. In questo volume Anta offre un loro breve ritratto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

VIII, 149 p. ; 21 cm. in ottavo 149 9788842498667 Ottimo (Fine) In ottima condizione in ogni sua parte.

Dettagli

VIII-149 p., Brossura
9788842498667
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it