Padri e figli dopo la separazione coniugale. Conseguenze materiali, relazionali, sociali - Claudia Guido,Danilo Moine,Daniela Pinna - copertina
Padri e figli dopo la separazione coniugale. Conseguenze materiali, relazionali, sociali - Claudia Guido,Danilo Moine,Daniela Pinna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Padri e figli dopo la separazione coniugale. Conseguenze materiali, relazionali, sociali
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La società odierna si caratterizza per l'aumento delle separazioni e dei divorzi; la famiglia, intesa come unità e nucleo fondante, perde di significato e si trasforma in un vincolo dal quale le coppie in crisi cercano di affrancarsi. Ma cosa succede al legame padre-figlio quando i partner decidono di rescindere la loro unione? Il volume, dando voce ai padri separati, esamina tre dimensioni: l'influenza dell'impoverimento economico sulla relazione padre-figlio, la trasformazione della relazione stessa e l'influenza della rete sociale sulla nuova realtà genitoriale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300 p., ill. , Brossura
9788825502060
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it