La padronanza dell'amore. Guida pratica dell'arte dei rapporti personali. Un libro di saggezza tolteca. Nuova ediz.
Don Miguel Ruiz esamina con saggezza i luoghi comuni che minano l'amore e conducono alla sofferenza nei rapporti. Attraverso aneddoti illuminanti, insegna a guarire ferite emotive ristabilendo libertà e gioia innate. La felicità viene dall'interno, dal proprio amore, non dagli altri. Quando diventi consapevole che solo tu puoi renderti felice attraverso l'amore interiore, diventi maestro della più grande arte dei toltechi: la padronanza dell'amore. Guida pratica per trasformare relazioni personali, superare sofferenza e riscoprire autenticità nei rapporti attraverso saggezza tolteca millenaria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it