Padroni del mondo. I cento uomini (e donne) che hanno accumulato le più grandi fortune - Sabrina Cohen,Paolo Ligammari - copertina
Padroni del mondo. I cento uomini (e donne) che hanno accumulato le più grandi fortune - Sabrina Cohen,Paolo Ligammari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Padroni del mondo. I cento uomini (e donne) che hanno accumulato le più grandi fortune
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un viaggio alle origini delle più grandi ricchezze del nostro tempo. Banchieri e capitani d'industria, sovrani e tiranni, sportivi e scrittori, tycoon dell'informazione e fenomeni della new economy. Gente che nasconde un segreto, quello del successo; avventure solitamente riuscite per un soffio, a volte a lieto fine, spesso accompagnate da tragedie; storie di genio e di avidità, di grande generosità e di inammissibili egoismi; vite di uomini che hanno varcato la soglia della normalità e che sono diventati miti moderni, modelli da imitare. Nessuno, tra coloro che hanno messo insieme una montagna di denaro, ha potuto sfuggire a questo libro: è stato analizzato per comprendere come abbia potuto riuscire dove altri hanno fallito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
276 p., Brossura
9788874930883
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail