Paesaggi infrastrutturali verso una mobilità sostenibile. Ediz. italiana e inglese - Carmine Guarino,Pasquale Pisano - copertina
Paesaggi infrastrutturali verso una mobilità sostenibile. Ediz. italiana e inglese - Carmine Guarino,Pasquale Pisano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paesaggi infrastrutturali verso una mobilità sostenibile. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La presente pubblicazione raccoglie una selezione degli interventi di mitigazione e ripristino ambientale realizzati negli ultimi dieci anni dalla società Lande srl, lungo alcune principali infrastrutture per la mobilità in ambito nazionale. Tali interventi, che riguardano alcune aree attraversate dalla linea dell'Alta velocità Torino-Milano, dalla linea dell'Alta velocità Firenze-Bologna e dal Passante di Mestre, sono ampiamente documentati nei testi accolti nel volume, che analizzano compiutamente anche le problematiche generali legate all'impatto ambientale delle infrastrutture nella nostra realtà. Un ampio corredo fotografico arricchisce il volume, completato da una bibliografia e dalle biografie degli autori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 aprile 2012
264 p., ill. , Rilegato
9788836622627
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it