Il paese delle cicogne
Matteo e Lucia, due aspiranti genitori di Torino, perdono in un incidente stradale il figlio che stanno aspettando. Non potendone avere altri, decidono di adottarne uno secondo le procedure convenzionali, che si rivelano però inutili e scoraggianti al punto da indurli a rivolgersi all'estero. Partiti per la Polonia, si imbattono in personaggi strani e inaffidabili, fino a scontrarsi con l'offerta sconvolgente di un "rispettabile" avvocato che propone loro di comprare un bambino. Scioccati e confusi, Matteo e Lucia tornano in Italia. Dopo mesi di silenzio finalmente qualcosa sembra muoversi: un prete italiano dai modi spicci e risoluti comunica loro la disponibilità di un neonato polacco, Michal. Ma i problemi non sono affatto finiti...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it