Volume cartonato, legatura non editoriale in mezza tela, titoli in oro al dorso, 340 pagine. Dedica dell'autore in apertura, lievi segni del tempo ai piatti, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione - Volume rilegato in mezza tela amatoriale, in oro al dorso il titolo riportato erroneamente ("Il paese delle pellicce", 340 pagine. Sul foglio opposto al frontespizio, invio autografo dell'Autore (che si firma solo in quanto tale). Normali usure ai margini di copertina, interno fresco e godibile -- Uno straordinario ritratto della Pallida Albione descritta con verve ed acutezza, senza calcare la mano ma con simpatica asprezza. Il Paese dell'industrializzazione e del capitalismo, dei grandi giornali e del the alle cinque. Di piacevolissima lettura, testo non comune..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1893
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it