I paesi di lingua tedesca. Storia, cultura, società - copertina
I paesi di lingua tedesca. Storia, cultura, società - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
I paesi di lingua tedesca. Storia, cultura, società
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Una lingua straniera è innanzitutto uno strumento di comunicazione tra esseri umani che vivono immersi nella loro cultura. Muovendo da questo presupposto, il manuale offre una raccolta di informazioni, materiali e conoscenze indispensabili per tutti coloro che intendono avvicinarsi alla complessa e multiforme realtà della comunità linguistica tedesca per poi apprenderne la lingua. Concepito per i corsi triennali di Lingua tedesca, questo manuale descrive con chiarezza e semplicità i principali momenti storici, culturali, economici, politici e sociali di Austria, Germania e Svizzera, fornendo uno strumento che contribuisca all'attività glottodidattica e dia una maggior concretezza allo studio della lingua tedesca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Seconda edizione, 303 p., f.to cm 21x14,5, copertina flessibile. Ottime condizioni</p> 9788815097781.

Dettagli

2004
Libro universitario
303 p., Brossura
9788815097781
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it