Paganini Horror (Colonna sonora)
Paganini Horror è la seconda pubblicazione per il neonato marchio SUB OST, dedito a riproporre nell'esclusivo formato vinile alcune delle colonne sonore culto che hanno accompagnato il cinema italiano di 'genere' a cavallo tra i '70 e gli anni '80. Per la prima volta su Lp, il favoloso commento sonoro al visionario horror diretto da Luigi Cozzi, un'ulteriore perla nella sterminata discografia del produttore e compositore Vince Tempera. Licenziato nel 1989 il disco utilizzava uno degli strumenti chiave della tradizione italica come il violino, ricorrendo anche al sinistro intervento delle elettroniche. Include l'artwork originale di E. Sciott
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it