Paganini / Schubert
“Ho sentito un angelo cantare,” scrisse Schubert dopo aver assistito ad un concerto di Paganini a Vienna nel 1828. Vilde Frang, insieme al pianista Michael Lifits, mette insieme e collega fra loro composizioni di questi due violinisti-compositori, che condussero esistenze diametralmente differenti, ma furono musicalmente affini. Entrambi trovavano ispirazione nella voce umana e la Frang mette ben in luce il virtuosismo presente in Schubert e la sensibilità musicale di Paganini.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it