Una pagina di follia + Jûjiro (Incroci) (DVD)
- Una pagina di follia (1926)
Il film è ambientato in un manicomio. Un ex marinaio è stato assunto come portinaio e inserviente. Fra i ricoverati c'è sua moglie, impazzita dopo aver tentato di annegarsi insieme al figlioletto: lei è sopravvissuta mentre il bambino è morto. L'uomo tenta inutilmente di farla evadere, ma la donna è terrorizzata e non è in grado di affrontare la fuga.
- Jûjiro (1928)
Rikiya frequenta la vita notturna, eccitante e pericolosa, di una cittadina. Egli è innamorato di una geisha particolarmente ridanciana. Un rivale di Rikiya, una notte, gli getta negli occhi una sostanza in polvere che lo rende cieco; prima di accasciarsi al suolo, egli estrae la sua spada e mena alcuni fendenti verso l'aggressore, ed è convinto di averlo ucciso, mentre in realtà il rivale è vivo e vegeto...
-
Titolo originale:Kurutta ippêji; Jûjiro
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:DNA, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:151 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it