Fotografie di Mario Vidor. Testo di Mario Cresci in italiano e inglese 4to. pp. 128. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .
Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie di Mario Vidor. Testo di Mario Cresci in italiano e inglese</p> Cm 31x31. pp. 128. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>"Ha mantenuto invece in ogni immagine il senso dell'andare passo dietro passo, del vedere, del sentire quasi fisicamente su di s&egrave; il tempo dei percorsi e le distanze dei luoghi: Campolongo, Sella, S. Pellegrino, Valles, la Marmolada e altri, ripresi nei loro reali momenti di silenzio, spesso senza la presenza delle persone, quando a volte una lieve nebbia avvolge gli alberi e le tracce della natura sono gi&agrave; ovattate e seminascoste dal manto nevoso. In questo senso l'insieme del lavoro di Vidor, forse uno dei pi&ugrave; riusciti in questi ultimi anni, si colloca all'interno di una ecologia dello sguardo di cui la fotografia ha un gran bisogno per fuoriuscire dalle reti informatiche e virtuali". (dal testo di Mario Cresci).</em></p>
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
                