Pagine inedite (Remastered Edition)
Torna finalmente in catalogo questo prezioso lavoro registrato tra il 1978 e il 1980 da due giganti della musica: Claudio Abbado e l'indimenticabile Luciano Pavarotti. Si tratta di una splendida versione rimasterizzata che contiene quelle rarissime arie per tenore scritte da Verdi, eseguite una sola volta e poi definitivamente sostituite nelle versioni definitive delle sue opere. Luciano Pavarotti, come sempre in forma smagliante, interpreta queste pagine con il suo ben noto piglio eroico che per anni ha contraddistinto il suo stile verdiano. E poi il grande Claudio Abbado, raffinato e profondo direttore, a capo di quell'orchestra che lo ha visto tante volte trionfare nelle grandi produzioni teatrali, l’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, che è tornato a dirigere dopo ben 26 anni proprio lo scorso ottobre.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it