Pagine libere di scrittori italiani
Volume numero 1 della serie Pagine libere e contenente al suo interno: Il musicista cieco, romanzo completo di Wladmir Korolenko; La cintura di castità, commedia in tre atti di Bernard e Fremont; la novella Un angelo nella notte di Pearl Buck e l'articolo femmina fatale su Lucrezia Borgia scritto da Gino Libero. Brossura in cartoncino, leggermente brunita e segnata dal tempo. Pagine ingiallite, con ampio margine e legatura allentata nella parte iniziale. Numero pagine 234.
Venditore:
- 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Pagine:234 p.
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it