Pagine e parole di guerra del Re Soldato (maggio 1915. maggio 1936. XIV)
Roma, Tipografia Regionale, In-8°, pp. 152, brossura editoriale con illustrazione in azzurro. Fregi tipografici in azzurro, testo entro filetto dello stesso colore. Illustrazioni fotografiche f.t. raffiguranti Vittorio Emanuele III al fronte. Aloni alla brossura. Un restauro alla cuffia inferiore. Seconda edizione, riveduta, ampliata e aggiornata con un'appendice fino alla proclamazione dell'Impero. "L'autore non ha affatto preteso di scrivere cose nuove, bensì poco note ed ha raccolto episodi e parole del nostro Augusto Sovrano, durante la grande guerra, opportunamente armonizzandole e collegandole, a scopo divulgativo" (dalla premessa del generale Nicolò Giacchi).
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it