Paint
Edizione in vinile
Il debutto solista di Pedrum Siadatian, cantante chitarrista e per molti versi leader degli Allah-Las. un disco fatto di decadenti numeri proto-punk, wave romantica e tradizioni trasversali. Una penna che in questo caso si ispira ai grandi della Big Apple come Lou Reed, tom Verlaine e Richard Hell, rivelando anche un gusto per gli arrangiamenti tipico dei giganti Morricone e Badalamenti. E' un disco fuori dal tempo, ma necessariamente figlio dei giorni nostri, una piccola grande opera che lancia il nostro nell'olimpo dei più ispirati songwriter di questi anni.
Lo avrei immaginato come una collezione di canzoni down tempo a cavallo tra i Velvet underground di Loaded e un qualunque album minore di Lou Reed. E in effeti il cntante degli Allah-las ha fatto esattamente un disco del genere (Rumore Novembre, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it