Painting with
Per quindici anni gli Animal Collective, con ognuna delle loro sorprendenti uscite, hanno ridisegnato la mappa musicale, la loro line-up e continuano la ricerca di una nuova psichedelia. La loro carriera partita con performance in angusti seminterrati li ha poi portati ad esibirsi al Guggenheim e sulla televisione nazionale. Lavorando come trio, Portner (Avey Tare), Lennox (Panda Bear) e Brian Weitz (Geologist) hanno cominciato a scambiarsi demo all’inizio del 2015. I tre si sono poi incontrati ad Asheville in primavera e hanno cominciato a provare le canzoni insieme. La registrazione ha avuto luogo nei leggendari EastWest Studios di Hollywood. L’album include i contributi di John Cale e Colin Stetson ed è stato ingegnerizzato da Sonny DiPerri. Il risultato: Painting With. Un album caldo, intimo, caleidoscopico, interessato all’arte (Cubismo, Dadaismo, e la maniera in cui quegli artisti vedevano il mondo), all’esperienza umana e all’incontro delle due – qualcosa di inconfondibilmente Animal Collective.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it