Pakistan dal 1947 al Bangla-Desh - Tariq Ali - copertina
Pakistan dal 1947 al Bangla-Desh - Tariq Ali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pakistan dal 1947 al Bangla-Desh
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 5 della collana politica, e n. 2 della serie Asia. Titolo originale dell'opera Pakistan-Military Rule or people's Power?, traduzione di Gigliola Re e Walter Grassi. Brossura in cartoncino, appena brunita, con strappetto alla cerniera e pieghe da lettura al dorso, con sovraccoperta con alette, anch'essa scurita e segnata dal tempo, con strappi alle cerniere, usura lungo i margini ed alle cuffie e con alone scuro al dorso. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e note al piede. Numero pagine 314.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612121042

Conosci l'autore

Foto di Tariq Ali

Tariq Ali

(Lahore 1943) scrittore, analista politico-culturale e cineasta pakistano. Si è impegnato giovanissimo nell’attività politica; perseguitato dalla repressione governativa, ha proseguito gli studi a Oxford, divenendo un leader della protesta giovanile: a quegli anni è dedicato il saggio Battaglie di strada. Un’autobiografia degli anni Sessanta (Street Fighting Years. An Autobiography of the Sixties, 1987, nt), nel quale figurano i personaggi più significativi di quel decennio incandescente. Ha lavorato anche in campo televisivo, teatrale e soprattutto cinematografico. Attivo polemista, scrive su giornali e riviste, anche italiani. Tra i molti saggi: Lo scontro dei fondamentalismi (Clash of Fundamentalisms, 2003), Bush in Babilonia (Bush in Babylon, 2003), Impero e resistenza (Speaking of Empire...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it