Palazzo Madama sede del Senato.Roma, Editalia, 1969.
CODICE B 345
COLLANA
AUTORE AA. VV.
TITOLO Palazzo Madama sede del Senato
LINGUA italiano
LUOGO (editore/traduttore) Roma - Editalia
ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1969 - I edizione
FORMATO 27x32,5
TIPO COPERTINA cartonata in similpelle con scritte in oro al piatto e al dorso, sovraccoperta e cofanetto
N° PAGINE 276
ILLUSTRATO a colori e in Bn
DESCRIZIONE Nella prima parte del volume il critico d'arte Vittorio del Gaizo narra e documenta la complessa storia civile e artistica di Palazzo Madama e delle opere in esso contenute, mentre l'architetto Italo Insolera inquadra il palazzo nella storia urbanistica di Roma. Nella seconda parte Ruggero Moscati completa il quadro storico delle secolari vicende di Palazzo Madama dando un suggestivo panorama delle vicende dell'assemblea che vi prese sede.Una vastissima documentazione fotografica fa riscontro ai testi.
Volume come nuovo, cofanetto come nuovo
Per spedizioni internazionali scriveteci per sapere le tariffe applicate
For international shipping please contact us to find out the fees charged
Pour les envois internationaux s'il vous plaé®t nous contacter
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it