Un palco per Papa Francesco
Questa pubblicazione nasce da un'occasione che capita pochissime volte nella vita: lavorare per il Papa. Per quanto si tratti di un evento fugace e di una architettura che amo definire effimera, quando ci si confronta con il Vicario di Cristo tutto diventa profondamente intenso e posso affermare con fermezza che si è trattato di un processo progettuale completo. I contributi presenti nel volume restituiscono, attraverso gli occhi dei protagonisti e non, un racconto caleidoscopico di quello che ha rappresentato la visita del Pontefice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it