Palcoscenico giallo
Nato come occasione di incontro e confronto fra studenti, scrittori e appassionati del genere, il Festival Grado Giallo si è ampliato di anno in anno estendendosi a cinema e teatro, con attenzione alla cronaca e all'attualità, coinvolgendo esperti di vari settori, da scrittori e critici letterari, a giornalisti fino a poliziotti e magistrati. Il tema del giallo è stato declinato in ogni possibile contesto per farne occasione di spettacolo, gioco e intrattenimento. Vengono così proposti laboratori e animazione per bambini e ragazzi, aperitivi in giallo, le appassionanti cene con delitto, fino a concorsi per aspiranti giallisti e iniziative per stimolare la creatività di negozianti, gestori e ristoratori di tutta l'isola di Grado. "Grado Giallo" è un'iniziativa ideata dal Comune di Grado il cui coordinamento è affidato al prof. Elvio Guagnini dell'Università degli Studi di Trieste.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it