Pale Blue Dot
Il giovane trombonista di Lipsia Georg Demel presenta il suo album di debutto "Pale Blue Dot", dal nome di una fotografia retrospettiva che la sonda spaziale "Voyager I" ha preso a 6 miliardi di chilometri di distanza dalla terra mentre volava instancabilmente verso l'ignoto. Allo stesso modo, "Pale Blue Dot" è un'istantanea degli attuali progressi nel viaggio di Georg Demel con Christopher Kunz (ts), Stephan Deller (b) e Tom Friedrich (dr), che ha iniziato nel 2018, e un documento della ricerca in corso che, proprio come "Voyager", si espanderà in aree nuove e inesplorate.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it