Palermo
La nuova edizione, completamente riveduta e aggiornata, della storia di una città che è da sempre al centro dell'attenzione del Paese per il suo passato e per il suo presente. Le caratteristiche principali di questa nuova edizione possono così riassumersi: tutta la parte centrale del libro è stata rivista e aggiornata con i risultati della più recente storiografia; l'ultima parte, relativa all'ultimo cinquantennio, è stata completamente riscritta; il libro giunge fino al 1993, sino alla rielezione di Orlando a sindaco della città; i dati statistici sono stati aggiornati al 1996; è riscotruita la vicenda dei cugini Salvo dal 1935 in poi sulla base di dati inediti.
Venditore:
Informazioni:
<p>563 p. Con sovracopertina</p> hardcover 9788842057819 Molto buono (Very Good) bordi della sovracopertina sciupati con due strappi, pagine in ottimo stato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it