La palestra dello scrittore. Il ritmo e il movimento
Sembra che il tuo racconto sia scritto bene, la storia è originale, i personaggi sono forti, eppure non funziona. Perché? Qualche volta la risposta è nel ritmo e nel movimento della scrittura. I racconti si muovono, hanno uno sviluppo, sono scritti con più o meno parole, con paragrafi più o meno lunghi, con una lingua più o meno sofisticata. Lo scrittore deve saper scegliere il passo di danza con il quale far avanzare la sua prosa: La palestra dello scrittore - Il ritmo e il movimento contiene i consigli per farlo al meglio.La palestra dello scrittore - Il ritmo e il movimento è il secondo volume della serie La palestra dello scrittore della Scuola Omero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it