Palindromi
Anna e Otto. Due vite che si sfiorano, si incrociano e si scontrano. Un racconto che nasce nel 1978 e viene scandito dal passare del tempo. Anna cresce ingenua e accomodante, vive un’adolescenza macchiata dalla bulimia e dalla ricerca di attenzioni. Otto, ragazzo introverso e disilluso, proviene da una famiglia di pescatori, ma riconosce subito la propria diversità e coltiva l’ambizione di diventare un intellettuale. Si scontreranno entrambi con la storia del loro tempo, cheli ingloba, li influenza ma non sempre li coinvolge, a volte addirittura fa da mero contorno alle loro fragili esistenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:19 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it