Yvonne Santi è una giovane ispettrice di polizia che ogni sera, prima di andare a dormire, racconta a suo figlio le imprese di suo padre, un poliziotto ucciso mentre era in servizio. Nei racconti della giovane vedova, il capitano Jean Santi, poi riconosciuto eroe locale, apre le porte a calci, annienta qualsiasi avversario ed esce integro da ogni situazione pericolosa come nei migliori film polizieschi. Morto da professionista con l’arma in mano, una statua viene eretta in sua memoria nel porto di Marsiglia. Sfortunatamente, però, Yvonne viene a conoscenza di un passato del marito non proprio così lodevole. Esilarante commedia poliziesca che ha riscosso un grande successo a Cannes.
Venditore:
Informazioni:
Pallottole in libertà
-
Titolo originale:En Liberté
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:01 Distribution, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it