Palomino
Il disco è stato registrato presso i Soup Studios di Londra e mixato a Los Angeles da Jonathan Wilson, un ulteriore indizio - questo - sul gusto intrinseco della band. Ancora una volta siamo di fronte ad un piccolo capolavoro, dove si intrecciano melodie west coast ed ancestrali tagli brit-folk. La bilancia pende - a seconda dei casi - in direzione Crosby, Stills, Nash & Young o Pentangle/Fairport Convention, rinnovando così lo spessore del gruppo londinese, sospeso in un frattale spazio-temporale. Sono le canzoni a convincere, prendendo la forma di piccoli e solenni inni, in cui è davvero lecito sognare ad occhi aperti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it