Panamà - Sarah Woods - copertina
Panamà - Sarah Woods - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Panamà
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,40 €
11,40 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il Panama non è famoso solo per il canale; questo piccolo istmo, un mix di etnicità e cultura - dai nativi indiani ai discendenti dei conquistatori spagnoli - è stato ribattezzato il "nuovo Costa Rica" ed è una delle destinazioni ecoturistiche più in voga. Qui vivono più specie di uccelli di qualsiasi altro posto sulla Terra; sciami spettacolari di farfalle che attraversano il Paese durante le annuali migrazioni e, inoltre, giaguari, tapiri e orsi si nascondono nella foresta tropicale. I suoi vulcani, la giungla selvaggia e le coste pacifiche e atlantiche offrono numerose opportunità per immersioni, trekking, surf, pesca sportiva e rilassanti vacanze al sole. Mettetevi un panama in testa e andate alla scoperta di questo favoloso Paese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Panam? Woods, Sarah and Garbo, A.

Dettagli

15 luglio 2010
365 p., ill. , Brossura
9788889160749
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail