La panchina della guerra fredda
“De Fornari mette in scena un divertissement, evoca se stesso e si prende in giro, gioca al politically uncorrect, si toglie i sassolini dalle scarpe. Ma, in questo dialogo fra due vecchi compagni di scuola, prima della sorpresa finale, l’ironia e l’autoironia non velano una sorta di disincanto tenace, come una resistenza ad abbandonarsi al dolente sentimento del tempo. No, il tempo non è passato, come si sa il tempo è un’illusione...”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it