Pandemonio globale - copertina
Pandemonio globale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pandemonio globale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Primo della collana "Dinamoprint", il volume è suddiviso in 4 sezioni tematiche e affronta temi di attualità, attraverso generi e linguaggi differenti. Dal saggio, al reportage, dall'inchiesta alla recensione, dal fumetto alle interviste. Ampio spazio hanno i reportage fotografici.

In questo numero la sezione iniziale (Pandemia) affronta le tematiche degli effetti sociali del coronavirus, dal punto di vista economico e politico. La sezione centrale (Pandemonio) racconta le numerose rivolte avvenute tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 in molti paesi, dalla Francia a Hong Kong, dall'Iraq al Cile, dall'Ecuador alla Catalogna. Storie e analisi raccontate direttamente dall'interno dei movimenti. La terza sezione (Amazzoni) offre uno sguardo e una ricostruzione storica e programmatica dei movimenti femministi. La quarta sezione (Trap) affronta questioni cruciali del nostro tempo (sessualità, migrazioni, sostanze), attraverso l'analisi del fenomeno musicale del momento: la musica trap.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • 2020
  • 14 maggio 2020
Periodico
168 p., ill.
9788894452525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it