Pandora's Box
L'Arditti Quartet, che ha da poco festeggiato i suoi quarant'anni di carriera, è attualmente ritenuto la formazione che più di ogni altra ha fatto per arricchire ed espandere il repertorio del quartetto d'archi. Nel 2013 l'ensemble ha tenuto due concerti al Wiener Konzerthaus in occasione del Modern Wien Festival. Dalla registrazione dal vivo di quell'evento casa Col-Legno ha creato l'album "Pandora's Box" che contiene le interpretazioni delle opere "Fletch" di Rebecca Saunders, "String Quartet No. 2" di Benedict Mason, "Wonderful Four-Headed Nightingale" di Luke Bedford e "Pandora's Box" di John Zorn. Con Irvine Arditti e Ashot Sarkssjan ai violini, Ralf Ehlers alla viola e Lucas Fels al violoncello, l'Arditti Quartet interpreta queste quattro opere con grande virtuosità e devozione, donando all'ascoltatore un album denso di suggestioni. "Pandora's Box" merita davvero un ascolto attento che permetta di cogliere al meglio tutta la commovente e raffinata sensualità che contraddistingue la musica di questi musicisti e delle opere da loro interpretate.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it