Pane al pane. Come cucinare il pane in casa e usarlo in tante sfiziose ricette - Claudio Nobbio - copertina
Pane al pane. Come cucinare il pane in casa e usarlo in tante sfiziose ricette - Claudio Nobbio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Pane al pane. Come cucinare il pane in casa e usarlo in tante sfiziose ricette
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tutti amano il pane appena sfornato e il suo fragrante profumo: ecco un libro che propone agli amanti di questo favoloso prodotto molte ricette per prepararlo a casa, ma anche per utilizzarlo all'interno di tanti piatti gustosi. Il pane, infatti, è buono da solo, ma lo è ancor di più accompagnato da infiniti ingredienti. Può essere un semplice e veloce antipasto, ma sa essere anche l'ingrediente fondamentale per elaborati primi e secondi piatti. Grazie alla semplicità che lo contraddistingue, il pane sa adattarsi ad ogni palato e ad ogni situazione, ed è immancabile sopra le nostre tavole. Dolce o salato, morbido o croccante, questo alimento è da sempre alla base della nostra dieta, sapendosi reinventare secolo dopo secolo. In questo libro troverete un sacco di modi per rendere unico uno degli alimenti più buoni di sempre!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

12 ottobre 2016
128 p., ill. , Brossura
9788866434047
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it