Panico 38
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
In questo romanzo graffiante, che racchiude in sé gli elementi del genere hard boiled e noir, si sviluppa una trama a scatole cinesi: la storia nella storia. Una serie di eventi, all'apparenza sconnessi tra loro, sono legati da un sottile fil rouge che trova spiegazione in un'agghiacciate verità. Tamara Milani è una talentuosa autrice di libri per bambini e vive da sola con il suo gatto, col quale litiga dopo avergli chiesto consigli e pareri. Alla fine della sua ennesima relazione, si ritrova a fronteggiare paralizzanti attacchi di panico, che scambia per fatali arresti cardiaci. Finché Tamara riceve dal suo psicologo l’incarico di scrivere un racconto a scopo terapeutico. Ed è a quel punto che le ombre del suo passato si proiettano nella piega violenta presa dalla storia stessa che sta scrivendo, che pare snodarsi fra il mondo reale e quello immaginario. Sullo sfondo, le lettere di un serial killer che avvisa i giornali su dove trovare le sue vittime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it