Panni sporchi-Post scriptum - Roberto Carnevali - copertina
Panni sporchi-Post scriptum - Roberto Carnevali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Panni sporchi-Post scriptum
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
24,15 €
24,15 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Questo libro nasce da un sogno, che apre, trasposto in versi, il racconto "Al di là della morte", che compare per secondo, dopo il Prologo, ma in realtà è stato scritto per primo. Gli altri racconti, la poesia e il titolo sono un'emanazione di questo, in parte autobiografico e in parte frutto di fantasie, ulteriori sogni e associazioni legate alla narrazione di una storia che l'autore sente profondamente come la "sua" storia. Negli anni ci sono stati molti passaggi successivi e alcune rielaborazioni, fino al momento in cui l'autore ha pensato di portare questa storia sulla scena. Rispetto alla prima stesura lo spettacolo è passato attraverso varie rielaborazioni, e il prodotto finale è risultato molto diverso, e rappresenta il frutto di un percorso condiviso con la troupe e i collaboratori, che l'autore vuole qui offrire alla lettura, affiancandolo alla riproposta della raccolta di racconti nella sua interezza e complessità."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 novembre 2023
172 p., ill. , Brossura
9788832183337
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it