Un neuropsichiatra e una disegnatrice, un binomio inconsueto, per un libro dove la riflessione si coniuga con il divertimento, in un gioco di rimandi tra la pagina illustrata - a fumetti - ed il testo annotato in margine: aforismi, citazioni letterarie, brevi commenti satirici o semplici titolazioni lapidarie. Il tema agrodolce si sviluppa e prende forma sul filo di situazioni paradossali tratte dal "repertorio familiare" come luogo propizio per avviare una lettura godibilissima, fresca e pungente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1987
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it