Prodotto molto valido arrivato anche in anticipo
Un progetto speciale a celebrazione del ventesimo anniversario dall'uscita del fortunato album Catartica (1994), il primo lavoro del gruppo: un disco importante, che ha rappresentato un folgorante inizio di carriera. In questo EP, il cui titolo è un esplicito ammiccamento a una canzone dei Marlene molto amata dal pubblico, troviamo 7 brani provenienti in parte dal periodo precedente la realizzazione di Catartica e per la restante parte dal periodo tra Catartica e il secondo album Il vile.L'idea è quella di celebrare una ricorrenza così significativa attraverso canzoni, di fatto inedite, che rappresentino l'essenza e il mood di quella fase della loro carriera: i fan troveranno in questo disco un vero e proprio pezzo da collezione.Registrati in presa diretta con un registratore analogico su nastri magnetici, i brani definiscono compiutamente il mondo sonoro di riferimento del periodo, rimettendo in circolo un suono nato allora e fatto rivivere nel 2014, vent'anni esatti dopo Catartica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MAURIZIO FARAVELLI 06 novembre 2014
-
Andrea trombetta 13 ottobre 2014
Miglior lavoro dell'anno
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it